Esito tac... che significa? è un tumore?

Sono una donna di 34 anni con 2 figli; da circa 3 mesi ho sempre tosse provata a curare con antibiotici senza risultato; ho notato una leggera perdita di peso;
non fumo ma fino a 14 anni di età sono stata oggetto di una quantità immane di fumo passivo (abitavo in un bar);
Ho appena fatto una TC poichè il mio medico curante sospettava un ipotetica tubercolosi, l'esito è il seguente :
"a livello del lobo superiore ed al terzo medio del polmone destro si rilevano alcuni aspetti di piccole immagini fibronodulari del parenchima polmonare, ciascuna subcentimetrica, compatibili con piccoli fibronoduli a significato di esiti infiltrativi stabilizzati. Altro micronodulo subcentimetrico è rilevabile in sede submantellare anteriore al territorio lingulare del polmone sinistro.
Non focolai di addensamento parenchimali in atto
Non versamento pleurico-pericardico
Non adenopatie patologiche all’ambito mediastinico, per quanto valutabile in condizioni basali"

che significa? è un tumore ? ho già prenotato una visita da un broncopneunologo che avverrà non prima di 8 giorni, è il caso di velocizzare il tutto ed andare in via privata in qualche centro altamente specializzato?
quale è il più indicato?
Istituto dei Tumori di Milano oppure Ist. Europeo di Oncologia?

grazie per le risposte
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Cara signora......

purtroppo non ho il supporto iconografico della Tc, pero' leggendo il referto sembrerebbero esiti di un vecchio processo infettivo.......

Non posso escluderle nulla al 100%......dal solo referto.....ma al tempo stesso..mi sento di tranquillizzarla sulla natura benigna delle lesioni...almeno leggendo il referto della sua Tc.....

Effettui una visita pneumologica.....senza fare tanti km nel piu' vicino distretto ASL a casa sua.....o nella struttura ospedaliera in cui e' presente un ambulatorio di pneumologia.......

e poi ascolti il collega pneumologo che certamente sapra' darle tutti i consigli del caso.......

In ogni caso.....stia tranquilla e vedra' che le sara' confermato cio' che le ho detto

Ci faccia sapere.......e buona serata

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio sia per l'esito rassicurante e sia per la tempestiva risposta;
vi terrò aggiornati... grazie ancora :-)