La ringrazio per l'attenzione cordiali saluti

mi e venuta la bronchite o eseguito raggi x al torace mi e uscito che o una stringa bianca nei polmoni ,il mio medico curante mi a fatto fare 23 siringhe di pennicellina e anche aereosol piu bustine fluil forte .dopo questa cura o ripetuto i raggi x e la stringa era scomparsa ,ma non ostante tutto ciò o ancora la tosse forte che non mi fa dormire la notte secondo lei cosa posso fare?la ringrazio per l'attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
LA persistenza di sintomatologia anche dopo guarigione parziale o totale radiologica........e' normale....

Non credo che sia il caso di assumere altri antibiotici
ne ha gia' presi a sufficienza......

Aspetti ancora un pochino e vedra' che i sintomi andranno scemando.....

saluti e ci faccia sapere.......

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli

[#2]
dopo
Utente
o ascoltato il suo consiglio ma pultroppo la tosse e ancora molto presente ,con abbondanza di mugo e da una settimana o finito di prendere gli antibiotici ma nulla e cambiato e ho anche abbassamento di voce questo ha inizio un mese fa da quando ho avuto la bronchite non riesco più a stare bene lei che mi consiglia non so più che fare dato che il mio medico curante non riesce a farmi stare bene la ringrazio anticipatamente per l'attenzione le auguro una buona serata