Difficoltà respiratoria

buon giorno,vi scrivo per un problema che noto ormai da diversi mesi.mi sono accorta che durante la notte non riesco a respirare con il naso,svegliandomi così al mattino con la bocca secca e con tanto catarro in gola,che mi crea tanto fastidio.di giorno invece,nonostante abbia comunque la sensazione di avere sempre il naso un po chiuso,riesco a respirare abbastanza bene.
aspetto una vostra risposta...grazie mille!!

[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

sembrerebbe un caso di sinusite cronica: provi a riformulare il quesito diagnostico nella sezione otorinolaringoiatria.

Cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home