Cancro ai polmoni

Mio padre è stato ricoverato ieri per dei problemi ai polmoni!
Due anni fa è stato ricoverato a causa di un enfisema polmonare...a causa delle sigarette!
Oggi pomeriggio in ospedale ci hanno detto che ha delle macchie sulla schiena...delle matasse se non sbaglio...
Vorrei sapere se tutto ciò si trasforma in tumore e dopo quanto tempo?
Ha solo 48 anni...
Che percentuale c'è di guarigione?
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ha avuto alcuna risposta probabilmente perchè sono scarse e troppo generiche le informazioni che ci ha fornito.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, sono tre giorni che la sera respiro con il rantolo e passa con un colpo di tosse.. Sono fumatrice, è il caso di parlare con il mio medico di famiglia? Cosa potrebbe essere? Ho fatto una lastra al torace a luglio dello scorso anno, ma non avevo niente, grazie mille.