Malessere post covid

Salve, sono una ragazza che ha avuto il covid circa un mese fa.
Parto col dire che durante il covid ho avuto febbre a 39, 5 che non mi scese per ben 4 giorni nonostante le tachipirine che assunsi.
Oltre a questo avevo anche un leggero dolore al petto e tosse.

Una volta guarita dal covid mi è rimasto il dolore al petto, ma veniva in maniera discontinua e leggera... fino a tre giorni fa.

Adesso (da 3 giorni) che sto peggio veramente peggio.
È partito tutto con una semplice tosse secca e malessere generale (addirittura mi sentivo tipo anestetizzata).
Nella notte di quel giorno (ovvero il secondo giorno) sono peggiorata in maniera drastica: la prima volta che mi svegliai non riuscivo nemmeno a parlare e tanto meno a mettermi seduta dal malessere.
La mattina mi alzai e mi misurai la febbre la quale era a 39.
Da lì la tosse mi diventò molto grassa al tal punto che quando incominciai a tossire mi bruciava il petto.
Inoltre sempre ieri vomitai perché non respiravo più bene a causa del muco che avevo presente in gola.
Infine volevo specificare che il muco è davvero appiccicoso e di colore verde/giallo.

Vorrei al più presto un consulto perché tuttora pre sento quasi tutti i sintomi.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Gentile utente esegua intanto una radiografia del torace ed un esame batteriologico dell’espettorato con relativo antibiogramma in considerazione delle caratteristiche macroscopiche dell’espettorato
ma sopratutto consulti il MMG o uno specialista Pneumologo in modo da contestualizzare i sintomi e conoscere più in dettaglio la sua storia clinica. Resto a disposizione. Saluti

Dr. Giovanni Battista Figlioli