Coumadin

Mio padre eta' 62 anni ha subito un'embolia polmonare 2 mesi fa e trattato con eparina e successivamente coumadin ha risolto il problema,il coumadin lo dovra' prendere per 6 mesi almeno,lui soffre da diversi anni di disturbi della personalita'e prende una capsula al di' di cipralex e 2 di lexotan in passato ha preso anche il transene,ultimamente dopo che ha cominciato il coumadin e' diventato piu' nervoso e sembra gli siano tornati i disturbi del passato.puo' questo farmaco causare questi problemi?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Assolutamente no, il Coumadin non ha praticamente nessun effetto collaterale.

E' l'analogo, leggermente modificato e funzionalmente inattivo, di una vitamina naturale, la vitamina K largamente presente nelle verdure a foglia verde.

Come non fa nessun effetto psichico la verdura, cosi' non ne fa il Coumadin.