Depressione maggiore e ritanil

Gentilissimi dottoresse e dottori, chiedo appello ai vostri studi e alla vostra esperienza clinica.

Pertanto, cosa ne pensate dell' utilizzo off label del farmaco Ritanil finalizzato al trattamento di una Depressione Maggiore farmacoresistente e persistente con cui combatto ormai da molti anni?

Certamente ho già provato fior fior di SSRI, SNRI, antipsicotici atipici a dosaggio antidepressivo e in ultimo un trattamento completo con l' esketamina (purtroppo di esito negativo in questo caso).

Ringrazio anticipatamente quanti vorranno spendere due parole in merito.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta cercando di carpire informazioni sulla base di una sua idea di trattamento non supportata da alcuno specialista che abbia effettuato la prescrizione.

Ciò non è conforme alle linee guida di richiesta consulto.

Così non perpetra ulteriormente ciò che non può chiedere.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/