Sintomi space cake che persistono dopo quasi 2 giorni

buongiorno gentili dottori vi scrivo per chiedervi un parere, in quanto non posso dirlo al mio medico di base.
Venerdì sera verso le 20:00 ero con degli amici e uno di loro se n'è uscito con dei biscotti fatti in casa alla marijuana.
io ho preso circa 1/4 di biscotto (non so quanto era forte).
All inizio non sentivo niente ma poi sono entrato in un loop che continuava ad oscillare tra euforia e bad trip.
più volte ho avuto la tachicardia e poi mi sono rilassato.
è stata una delle serate più spaventose della mia vita.
fortunatamente dopo un paio di ore è passato tutto, ma a quanto pare mi sono rimasti dei rimasugli.
ieri avevo qualche brivido di freddo, un po di nausea, una temperatura corporea di 37 gradi con una grande stanchezza e difficoltà a concentrarmi.
oggi che è domenica sto meglio ma sento comunque uno stato confusionale e come della stanchezza sopra le palpebre.
Vorrei sapere cosa devo fare adesso?
devo andare al pronto soccorso o devo prendere appuntamento con uno specialista?
Oppure devo semplicemente rilassarmi un paio di giorni?
Questo stato di confusione rimarrà per sempre?
Posso prendere qualche farmaco per il mal di testa?

Da questa esperienza ho capito che non mangerò mai più udibili, perché hanno fatto uscire uno stato ansioso che era sepolto da anni dentro di me.

grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sarebbe preferibile che prenda appuntamento con uno specialista

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore. Che tipo di specialista? Uno psichiatara? O un neurologo? Posso aspettare qualche giorno o devo andare urgentemente?