Passeranno questi sintomi

Salve Dottori non e’ la prima volta che scrivo, sn una ragazza di 36 anni da circa 1anno sto affrontando un periodo molto intenso di stress fra avvocati separazione bimbi e problemi che il mio ex mi da... dal 16 settembre ho riiniziato ad assumere il cipralex a 10 mg (il medico mi aveva fatto scalare xche’ pensava nn ne avessi piu’ di bisogno ma arrivata a 5 mg sn crollata, allora me l ha fatto aumentare di nuovo) ma nonostante io prenda lo stesso dosagguo di prima vedo ke la mia ansia e’ peggiorata, non migliora per niente anzi si aggiungono sempre nuovi sintomi peggiori dei precedenti, cerco di essere forte ma ormai mi sento ke ho esaurito le mie forze... sto sempre a rimurginare su tutto, pensieri ke non mi appartengono per niente e tutto questo mi sfinisce... penso se esco pazza, mi faccio mille domande ma la gente che pensa di me... ?
come mi vede?
tutto questo mi tiene in allerta ed ho sempre lo stomaco che mi batte forte (tipo le pulsazioni del cuore... ) x questo sintomo il dottore mi ha prescritto Valpinax ma evito di prenderlo perche’ sono sola con 2 bambini a casa ed ho paura di addormentarmi, visto che contiene diazepam.. spero al piu’ presto in una vostra risposta... grazie mille e scusate se sn stata un po’ confusionaria nel mio racconto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il dosaggio di antidepressivo è troppo basso per questo motivo i risultati non sono soddisfacenti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi dovrei aumentare il dosaggio..?