Extrasistoli e ansia

Buongiorno ho aumentato da 30 mg a 40 mg daparox da un mese... extrasistole documentate da holter ventricolari 34 a detta del cardiologo non preoccupanti ma che avverto... Da un mese che assumo da 40 e alrazolam tre al di, ansia e panico si sono alleggerit di molto... prima prendervi solo daparox da 20 mg e alprazolam...le extrasistole quando le avverto cmq mi danno un senso di fastidio... l effetto del daparox e ancora presto x essere definitivo??
?

Ho svolto analisi tiroide sangue elettroliti due ECG e due ecocolodopler...assumo reaptan per ipertensione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il cardiologo sostiene che la questione delle extrasistoli non desta preoccupazione.

La terapia si deve stabilizzare ma nel frattempo la benzodiazepina non dovrebbe permanere.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Sinceramente sono cominciate a comparire in seguito ad un attacco di panico a fine agosto e cn l' inizio della terapia per ipertensione.... Per il medico non destano preoccupazione mi hanno fatto holter ECG e ecodoppler... Ma il dapsrox potrebbe farlo sparire? Ho fatto anche gastroscopia in attesa di biopsie ma a primo impatto solo gastrite... Il daparox può agire in tal senso? Perché noto che quando mi arrivano comincio a preoccuparmi
[#3]
Utente
Cosa intende per stabilizzare?
[#4]
Utente
Dottor Ruggiero quindi se non sono pericolose possono aumentare con l' ansia e lo stress la loro percezione?