Psichiatria

Salve sono una persona protettiva nei confronti di mamma che da anni esce solo con me per spesa etc cosa che prima era autonoma anche di patente...lei assume sei gocce Serenase dieci mg perché teme i ladri i furti, ultimamente ha espresso il desiderio badante ad ore quando io lavoro.
Sono rattristato perché vorrei che la chiamata si concretizzasse se l assenza e' di ore e non se fosse di due ore ad esempio.
Mi dà ansia in più comunicare orari visto che lavoro a turni Mi è stato consigliato il samyr 400.La mia domanda è devo assecondare tutto ciò o devo insistere che possa reggere due orea ssenza?
O addirittura dovrei suggerire una donna fissa anche se verrebbe più soldi?
e tale terapia è corretta?
grazie della risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La richiesta consiste nel sapere se la terapia è corretta e se la richiesta di compagnia deve essere assecondata e se si solo nel periodo lungo o anche nel breve