Consulto terapia

Soffro di depressione maggiore ricorrente e disturbo di personalità istrionico narcisistico cluster b.

Attualmente assumo:
ABILIFY 20 mg
Fluvoxamina 200
Due compresse di Resilient 83
1/2 pasticca di trittico CONTRAMID da 150 per sette giorni e dall’ottavo da aumentare ad una pasticca

La malattia e in fase di riacutizzazione, ha tanti up and down da 5 anni a questa parte.

Ho l litiemia a 0.3, infatti mi è stato aumentato il litio da qualche gg.

Dal trittico che mi posso aspettare?

Mi è stato aumentato di recente aumentato ABILIFY da 10 a 20

Tutta roba recente insomma, starò mai davvero bene?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Dal trittico può anche non aspettarsi niente, così le resta da verificare, che comunque è il punto anche aspettandosi qualcosa di positivo o di negativo.

Tanti up e down, con una terapia del genere e una diagnosi di depressione ricorrente fanno pensare ad una diagnosi che andrebbe rivista (gli elementi ci sono, e la questione è se l'antidepressivo abbia senso e sia utile, oppure il contrario).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini