Situazione familiare e personale disperata

Ho 22 anni
Vi scrivo perché sono disperato
La mia vita va a rotoli.
È partito tutto qualche anno fa quando iniziai a sentirmi in pericolo per non so cosa, forse avevo paura di qualcuno.
E da lì ero costantemente in agitazione e in panico.

Da lì vado da uno psichiatra e da uno psicoterapeuta.
Ho avuto molti attacchi di panico, molte volte ho pensato di stare per morire, che credo sia un attacco di panico.

Da lì in poi è andato tutto a rotoli.
La mia famiglia mi tratta male.
Mi urlano costantemente addosso tutto il giorno.
Ci sono pochi momenti di serenità.
Mi trattano come un appestato, come una bestia.
E io ovviamente questa cosa la noto.

Non ho amici, quei pochi che ho mi rispondono poche volte o mai, cosa che mi fa stare male.
Cosa devo fare?
Come posso raddrizzare la mia vita?

Inoltre vorrei dire una cosa, persino il mio psicoterapeuta mi ha abbandonato, nel senso che sto poco o niente a fare terapia, da ragione ai miei genitori che in sostanza vuole dire "continuate a trattarlo una merda" quando in realtà uno psicologo dovrebbe sempre tirare il meglio dal proprio paziente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Mi è stato diagnosticato disturbo paranoide di personalità. Prendo pillole anche per ansia, anche se non ne soffro più da un po ormai.
In sostanza il mio psichiatra ha detto che vedo cose irrazionali, che non esistono insomma. Ma a me sembra tutto così negativo.