Sono affetta da gad e doc, mi è stato prescritto maveral, è efficace anche per la gad? grazie

Salve, sono una ragazza di 21 anni affetta da Ansia generalizzata, Attacchi di panico e Disturbo Ossesivo Compulsivo.
Mi è stato prescritto Maveral e Xanax.
Maveral oltre ad essere efficace nel trattamento del Disturbo Ossessivo Compulsivo, lo è anche per L'ansia Generalizzata?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63