Zoloft, anafranil e xanax si possono assumere durante l'allattamento?

Buonasera, soffro di attacchi di panico e stato ansioso e assumo zoloft 200, anafranil 75mg metà mattina e metà sera e xanax gocce 10 gocce x 3 volte al dì... la mia domanda è se con questi farmaci è possibile allattare, ho appena partorito e mi piacerebbe poter allattare, in ospedale dicono che posso farlo, il mio psichiatra dice di no... sono molto confusa dai vari pareri diversi.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Anafranil è controindicato nell'allattamento al seno, sertralina e alprazolam presentano meno problemi. In questi mesi ne avrà parlato sia con lo psichiatra che con il ginecologo, mi sembra strano che si arrivi al post partum con le idee ancora confuse...

Franca Scapellato