Disturbo ossessivo

Salve,
soffro da anni di disturbo ossessivo compulsivo con sintomi di discontrollo.
Sono andato dal mio psichiatra lunedì 20 novembre e mi ha prescritto tolep 600 mg, 1 cp la mattina e 1 cp la sera, daparox gocce, 20 gocce la sera, En gocce, 10 gocce al mattino, Nozinan 100 mg, 1/2 cp al mattino e 1/2 dopo cena.
Il giorno seguente, martedì, ho iniziato la terapia.
Ho dormito sia martedì che mercoledì, intere giornate, ho avuto stanchezza, sonnolenza, dunque, capogiri, difficoltà a rimanere in piedi, secchezza della bocca.
Stamattina mi sono svegliato senza sonnolenza, in forza, forse solo un pó di difficoltà a restare in piedi ma nel primo pomeriggio è passato.
Ho preso due ore fa il Nozinan e non riesco a dormire.
I primi due giorni sono stato a letto tutti i giorni, la notte dormivo molto, adesso sono sveglio da stamattina e non ancora ho chiuso occhio.
Voglio aggiungere che tolep, En e daparox già li prendevo prima, quello che mi è stato introdotto lunedì 20 novembre (3 giorni fa) è stato il Nozinan.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.7k 991 63
[#2]
dopo
Utente
Utente
Infatti non ho formulato una domanda. Fra quanti giorni fa effetto il Nozinan?
[#3]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno,
vorrei sapere fra quanti giorni il Nozinan inizia ad avere effetti positivi
Grazie
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.7k 991 63
La risposta alla terapia è sempre individuale. Quindi sarà variabile

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
dopo
Utente
Utente
Gentile dottore,
il Nozinan oltre ad avere un effetto calmante ha anche un effetto ossessivo?
[#6]
dopo
Utente
Utente
Mi sono sbagliato nel messaggio precedente, volevo scrivere se il Nozinan ha anche un effetto antiossessivo
grazie
[#7]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno, ho notato eccessiva sudorazione e aumento di peso. Il Nozinan può essere responsabile di questi effetti collaterali?