Per il dottor. Pacini, (confusione, pensieri,)

Salve a tutti mi chiamo Arianna ho 21 anni, mi sono appena iscritta in questo sito per un problema che mi porto dietro da qualche mese, cercando psichiatri e psicoterapeuti sul web, mi sono imbattuta nel dottor Pacini, e ho visto che eroga consulti perciò eccomi qui, spero mi possa aiutare dottore, vado dunque al mio problema, sono sempre stata una ragazza ansiosa ma una serata qualche tempo fa (credo 3/4 mesi fa ora non ricordo bene) ho avuto di punto in bianco come una sensazione inspiegabile come un'impulso aggressivo verso mia sorella il tutto mescolato a paura, subito dopo ho avuto paura di impazzire così improvvisamente, non so perché, ma la serata è andata così ero molto scossa a primo impatto ma andai al letto pensando che dormendoci su sarebbe passato, la notte tuttavia non ho chiuso occhio, ho avuto una continuazione tachicardia e sudorazione e ancora quell'impulso stavolta verso mia mamma, tutta la notte sono stata paralizzata al letto senza chiudere occhio, la mattina così ne ho parlato con tutta la mi famiglia che ci ha riso su dicendo che era solo un po' di ansia e nulla più, tuttavia i giorni a seguire ho avuto come degli attacchi di panico ma senza sintomi fisici solo confusione mentale come un attacco di panico mentale non saprei come altro dirlo.
Nel mentre ho iniziato ad aver paura di voler fare del male alla mia famiglia infatti ogni volta che guardavo i miei cari avevo questo terribile impulso, così ho iniziato ad avere paura di essere piscopatica o una serial killer, mi sono messa a cercare su internet tutti i consulti, storie di serial killer per vedere se mai fossi stata capace di farlo anche io.
Ora a distanza di mesi mi sento completamente apatica, continuo ad avere questi impulsi e pensieri aggressivi verso la mia famiglia, mi vedo in carcere che tutti mi odiano e non so cosa fare più... Ma la cosa che più mi turba è che adesso questi pensieri e impulsi non mi fanno più paura, sono come indifferente ma comunque continuano ad esserci, l'unica cosa che mi fa un po' paura è il carcere ho costantemente l'immagine di me in carcere nella testa, ho come dei pensieri sotto forma di voci nella testa che mi dicono, vuoi davvero aggredire i tuoi cari, lo vuoi fare ovviamente so che sono pensieri e non è una vera e propria voce ma è come se mi rimbombasse in testa... Sento anche che sta diminuendo l'affetto che provo per i miei ed è una cosa che odio, ho visto sul web e ho letto che potrebbe esser doc aggressivo ma non mi ci rivedo tanto.
Vorrei sapere inoltre come mai le rassicurazioni non hanno effetto su di me e nemmeno le voglio, cioè il mio medico mi ha detto che sono solo pensieri e non è nulla di grave, e non li commetteri mai ma allora perché non mi fa ne caldo né freddo ciò?
E penso allora voglio commetterli davvero?
Non so più che fare perché se fossero ossessioni le rassicurazioni dovrebbero tranquillizzarmi invece nulla... Spero proprio che mi possa delucidare la situazione dottore perché mi sento davvero in trappola...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La sintomatologia che indica richiede una visita psichiatrica.

Le rassicurazioni non hanno alcun effetto.

È necessario inquadrare la questione e trattarla in modo efficace.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Ruggiero grazie per la risposta molto rapida, perché crede che le rassicurazioni non hanno effetto? Sono davvero spaventata. Grazie mille.
[#3]
dopo
Utente
Dottori scusatemi continuo ad avere questi "impulsi" non ce la faccio più mi viene da piangere, perché mai mi sta succedendo questo :( ho chiamato il mio dottore ha detto che mi metterà in contatto con uno psichiatra ma non so quando, che cosa potrebbe essere a farmi sentire così, aspetto una vostra risposta davvero grazie TT