Rischio sindrome serotoninergica?

Buonasera.

Da 3 anni assumo l’elopram 40mg in gocce, ne prendevo 15 al giorno per agorafobia, ipocondria, attacchi di panico e depressione.

Mi sentivo sempre stanca, senza forze e alternavo momenti dove uscivo da sola ad altri dove non ci riuscivo.

Ora sono in cura da una nuova psichiatra che mi ha detto di diminuire Elopram 40mg da 15 gocce a 10 gocce dopo pranzo e Zoloft 50mg 1 compressa al mattino.

Oggi ho iniziato la cura e mi sento agitatissima stasera, ma davvero troppo.

Ma non è che prendendo questi due farmaci, rischio questa brutta sindrome?

Io mi preoccupo troppo e penso ogni volta che sto per morire.
Non capisco perché mi sento cosi.

Sento mal di pancia, agitazione, nodo in gola, senso di svenimento e tremori alle mani.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta facendo una semplice variazione di terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Il periodo dove mi sento peggio quanto potrebbe durare? Continuo a sentirmi solo male, anche oggi che è il secondo giorno, agitazione, sudore, tremo tutta e non so cosa fare