Come scalare halcion 250 mg?

Mi è stato prescritto halcion 250mg 1 c al di perché dormivo poco a seguito di un periodo di forte stress causato da una elaborazione di un trauma vissuta da bambina.

Il farmaco mi ha si permesso di dormire ma da subito è sempre stato un sonno agitato e poco riposante.
Il medico che me lo ha prescritto mi ha inviato a continuarlo perché l’obbiettivo era tornare a dormire il resto dovevo elaborarlo in psicoterapia con il mio terapeuta.

La situazione è peggiorata ora faccio incubi ricorrenti, mi sveglio sempre molto provata e per nulla riposata, ho spesso mal di testa e mi si è bloccato il ciclo mestruale.

Vorrei scalarlo per eliminarlo ma non vorrei farlo in modo sbagliato il medico che me lo ha prescritto sostiene che è presto ancora per sospenderlo ma io non voglio continuarlo.

Grazie
Valentina
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può chiedere come scalare il farmaco attraverso il sito.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/