Neurologia

Buonasera circa due ore fa ho avuto una discussione con un amica robusta la quale presa dal nervosismo mi ha dato uno schiaffo abbastanza forte sopra l'orecchio.
Ho sentito solo una sensazione di giramento di testa per qualche secondo molto probabilmente dal movimento della testa (ho la cervicale infiammata).
Ho avuto un attacco di panico per la paura di un trauma cranico ed un emorragia.
Devo andare al PS?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che non ci siano sintomi per recarsi al P.S., uno schiaffo può far male ma non arriva a causare un'emorragia cerebrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro