Zoloft e prazene

Buongiorno e buon anno
Assumo zoloft da circa 10 mesi e prazene da un mese dopo aver cambiato con Xanax e EN, le dosi sono: 100mg di zoloft e 10 gocce mattina e 20 la sera, ma quello che noto che mi sento più nervosa, depressa, ansiosa, vertigini e confusione mentale, non so se sia l' ansiolitico o la sertralina, ma penso che sia il prazene perché anche di sera stessi effetti, non so più cosa fare ho cambiato anche pischiatra con nessun risultato mi ha solo imbottito di farmaci che io non ho preso, quando assumevo cipralex e alprazing stavo meglio, cioè l' ansia c'era ma non accusavo tutti questi sintomi, ho dovuto cambiarla perché erano circa 10 anni che non facevo un controllo ed ero troppo aumentata di peso e non avevo controllo sul cibo, vi chiedo di aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se il farmaco non fornisce effetto soddisfacente è opportuno rivedere la terapia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/