Posso prendere la creatina?

Ciao cari dottori, vi contatto perché è da un bel po' che ho iniziato a fare palestra.

Volevo dirvi se posso prendere piccole dosi di creatina.

Prendo escitalopram 15 mg, olanzapina 5 mg e bisoprololo 1, 25 perché soffro di ansia generalizzata.

Vorrei prendere la creatina per migliorare il mio fisico.

Ho la bilirubina indiretta un po' alta però dall'ecografia ho un fegato in normali condizioni.

Buona serata
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Deve chiedere al suo medico, sul sito non possiamo dare consigli su farmaci o integratori.

Franca Scapellato