Terapia con paroxetina

Buongiorno sono in terapia da 20 giorni con paroxetina per pensieri intrusivi sempre gli stessi (paura di far del male alla mia famiglia) dopo una settimana ho sentito subito il miglioramento anche se era solo mezza pastiglia, dopo una settimana sono passata ad una compressa e tutto andava bene i pensieri erano quasi spariti, ora e da due giorni che i pensieri sono tornati più frequenti e questa cosa mi abbatte molto, ho parlato anche con la mia psichiatra che mi ha detto di aspettare 30 giorni se le cose non cambiano aumentiamo la dose, secondo voi e la cura giusta?
Se ne può veramente uscire da questi brutti pensieri?
Sono arrivati così all'improvviso e sembra che non se ne vogliamo più andare, io amo la mia famiglia e non farei mai niente di male, sto facendo anche psicoterapia, non posso neanche sentire più il TG che appena c'è un omicidio oppure qualcosa di simile mi viene l'ansia e la paura
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Deve comunque attendere almeno un mese dall'inizio della terapia a dose piena ed anche di più.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio, ma che stavo meglio mi sembra di peggiorare, mi è tornata anche l'agitazione.
Volevo chiedere un altra cosa, da quando ho iniziato questa cura ho le pupille dilatate,dice che dovrei farmi vedere?