Terapia depressione

Buongiorno sono in cura da anni ormai da ragazzo salvo qualche breve periodo che avevo levato tutto verso i 20
anni.
Poi ho dovuto riprendere.
Da ragazzo all'improvviso andando in un altro paese da zii ospite mi sono sentito come non sentissi il mio corpo e ansia e agorafobia marcata che mi limita molto i movimenti, Attualmente sono in terapia con daparox 20 dopo aver preso prima il cipralex e prima ancora laroxyl.

Sto notando ansia facile stancabilità e voglia di far nulla o sempre sotto sforzo.

Ho sentito lo psichiatra e mi ha detto che a me è cronico e di continuare con il daparox che ormai assumo da 3 anni.
Possibile che non ci sia ql terapia che mi consenta non dico di risolvere ma almeno di migliorare il mio statoP??

grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile valutare terapia che possano avere un impatto più deciso sulla sintomatologia depressiva

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie . Ma intende aumentando il dosaggio?
[#3]
dopo
Utente
Non merito risposta?
[#4]
dopo
Utente
Richiedo con gentilezza intende che la posologia del daparox potrebbe essere insufficiente a 20? Grazie