Depakin e xanax rp

Buonasera, sono confusa con questi farmaci che mi da la neurologa per ansia generalizzata...allora l altro giorno vado da lei e tolgo xanax in gocce 18 per notte e prendo nuovamente xanax 0, 50 rp perché dice che sono coperta per il giorno e non si scala da rp a gocce in questo modo...depakin 500 gli effetti che sto provando sono devastanti, testa che va a conto suo non so descrivere.
Oggi legge un messaggio mio e risponde di prendere 600 depakin chrono e devo eliminare xanax...ma seriamente potrei eliminare xanax così?
?
il depakin copre lo stato ansioso??
perché se non erro ci provai tempo fa e non dormivo.
aihme non so cosa fare, per stanotte li prenderò entrambi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La variazione terapeutica deve essere discussa con il suo medico.

Il trattamento descritto non è specifico per un disturbo di ansia generalizzata come riferisce.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Salve dott l abbiamo rivista .ora mi ha fatta aumentare depakin a 600 e tolto 0,50 xanax rp..mi sento strana sinceramente un po’ stranita ,anche perché l altra volta mi ha detto che xanax rp si scala prendendolo un gg si è uno no e ora mi è stato tolto così all improvviso.