Buonasera sono anni che soffro di ansia generalizzata

Buonasera soffro d' ansia generalizzata da anni e da 5 prendo sertralina ad oggi 75 mg xanax e olanzapina 2' 5 mg purtroppo io negli anni sono diventata sensibile e intollerante a questi farmaci e devo stare con dosaggi bassi che fanno ben poco e l olanzapina mi fa alzare il colesterolo alle stelle a volte la interrompo per poco a volte ne prendo 1.25 ho contattato diversi psichiatri ma sembra che io dica cavolate che non li tollero quando alzo i dosaggi sto male ho dolori per tutto il corpo o mi viene una debolezza cronica e la olanzapina non riesco a toglierla quando smetto poi torno a riprenderla ho iniziato anche psicoterapia sono a 6 sedute ma io continuo a stare male sono piena di ansia non sono più io non ho la mia vitalità sembra che i farmaci facciano molto poco non capisco cosa c' e' che non va sono disperata qualcuno sa darmi una risposta?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se la terapia non va bene va considerato un cambiamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/