Riduzione di quetiapina e disturbo depressivo mattutino

Salve, la mia psichiatra del CSM mi ha prescritto la riduzione di quetiapina RP da 350 a 200 mg.

Ho però riscontrato che al mattino ho una maggiore difficoltà a "carburare" in quanto, una volta alzato dal letto e aaver fatto colazione avverto poi la necessità di rimettermi al letto e addirittura a riaddormentarmi.

È però vero che mi è stato ridotto il dosaggio in quanto avvertivo una certa pesantezza ma, attenzione, non disturbo depressivo e malumore come invece mi capita tuttora.

Purtroppo a causa del rinvio a un altro mese della visita al CSM a causa di problematiche interne, mi interesserebbe sapere la vostra opinione in merito a ciò che mi sta accadendo.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La condizione può essere correlata alla variazione per cui è utile riportare al più presto la questione alla sua psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/