Sara’ per il cambio terapia

Salve dottori volevo un vostro consulto, soffro du ansia ho assunto cipralex per 2 anni, sostituito da un gg all altro con 7 gocce di zoloft...assumo zoloft da 10 giorni devo dire che sono stata bene a parte una leggera nausea e ogni tanto mi sentivo agitata.
da due giorni pero’ mi sento strana ho giramenti di testa nausea bruciore di stomaco e acidità...Il medico curante mi dice che e’ solo una forma si reflusso che mi causa questo malessere generale, io ho il pensiero sul cambio terapia...anche perche’ mi sentomolto ansiosa e tremare dentro...sapete dirmi qualcoaa voi...
GraIe in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44k 998 248
La soluzione dovrebbe essere 20 mg/ml, e un ml dovrebbero essere 20 gocce. quindi 7 gocce dovrebbero essere una dose inferiore ai 10 mg... Sarebbe decisamente sottodosato.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Utente
Grazie dottore quindi dovrei aumentare la dose
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44k 998 248
Nessuno lo può stabilire qui. Lei si deve rapportare col suo medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini