Abilify, tegretol e alcol

Salve,
assumo 400 gr di tegretol e 10 mg di aripiprazolo al giorno ormai da 7 mesi, a causa di Disturbo borderline di personalità.
Mi chiedevo nel caso assumessi alcol in dosi più o meno elevate (al punto di risultare ubriaca), che conseguenze ci sarebbero?
Posso bere o ci sono rischi gravi per la salute?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63