Ritardo mentale lieve con terapia farmacologia e farmacoresistenza

Buongiorno mi chiamo Filippo deltufo ho 19 anni soffro di ritardo mentale lieve con terapia farmacologica e farmacoresistenza ho girato per tutta Italia fin da tenera eta ho provato tante medicine o mi facevano male o niente adesso assumo seroquel 300 mg sera e mattino pranzo 200 mg abilify 15 mg sera depakin chrono 500 mg sera mattino 500 mg nonostante l'aggiunta del depakin la mia sintomatologia è peggiorata tono dell umore basso, ansia, irrequietezza fatica nell sonno
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63