Dopamina

Salve.
Buongiorno.
Ho un brutto tarlo e vorrei risolverlo.
Sto prendendo 187.5 mg di venlafaxina per disturbo depressivo+gabapentin per ansia.
Ora i sintomi depressivi sono più legati all'apatia e mancanza di gratificazione.
Navigando sul web, sembra che la dopamina sia implicata in queste problematiche.
Ebbene, ho pochi risultati con questo farmaco (in passato ne ho fatti altri).

Ora, il dopaminergico che ho provato senza effetto è stata l'amisulpride e il bupropione.
Ora, necessito di farmaci più forti sulla dopamina?
Ho paura che questa cura che sto facendo sia inutile, sto perdendo tempo e ho paura di aumentare i tempi di sofferenza.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Solitamente non si fanno ragionamenti di questo tipo ma si valuta la condizione clinica e si stabilisce il trattamento più adatto.

I controlli periodici sono utili per valutare la situazione nel corso del tempo ed applicare le corrette variazioni.

Attualmente il suo trattamento non è al dosaggio massimo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/