Iperidrosi

Salve, assumo 5 mg di olanzapina e 10 gocce di laroxyl.

Il problema è che in estate, da quando assumo gli psicofarmaci, sudo veramente tanto.
Non posso fare nulla che perdo litri di sudore.
Mi hanno anche licenziato.

Ne ho parlato con lo psichiatra e mi ha detto che non fa nulla e che non può cambiarmi medicinali.

La causa è l antidepressivo, confermato da lui.
Perché non può cambiarmi antidepressivo?
Non è un capriccio, ma sudo ovunque, viso, pancia, mani, gambe... Perché non mi ha cambiato farmaco?
Vorrei sentire il parere di un altro psichiatra.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Perché non si possa cambiare antidepressivo non saprei.
Vuole sentire il parere di un altro psichiatra, e quindi lo faccia pure. Una risposta qui non è il parere di un altro psichiatra, se mai un commento. Ma richiederebbe di conoscere appunto il motivo per cui il medico ritiene insostituibile il farmaco, altrimenti su cosa possiamo commentare ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.
A sua parere cambiare farmaco mi farebbe stare peggio.

Se cambio con un altro antidepressivo cosa cambia ?!