Una vostra risposta buona giornata

Soffro di insonnia ingravescente da molti anni ormai si e' cronicizzata ho provato tavor en stilnox euipnos ma con risultati non sufficienti cioe' in pratica assumo la terapia alle 23 e dall'1 in poi ho continui risvegli sonno disturbato da incubi e difficolta a riaddormentarmi vorrei chiedere esistono farmaci per sedarmi piu profondamente ? questa insonnia mi crea molto disagio comunque sono in terapia psicologica e psichiatrica e il mio dottore va in pensione a dicembre attendo una vostra risposta buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

l'insonnia è quasi sempre un sintomo, quindi si deve curare bene la malattia di base; quale sarebbe la sua diagnosi? quale terapia sta praticando?

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La mia diagnosi è disturbo di personalita' bordeline poi dopo un ricovero sono passato a psicosi la mia terapia e' : seroquel 400 mg la sera tavor 5 mg stilnox 10 mg
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

la terapia va accompagnata necessariamente da regole note come "igiene del sonno" che il suo medico probabilmente le ha consigliato; comunque come ho già detto anche nel suo caso l'insonnia rappresenta un "sintomo" che se persiste, nonostante una terapia adeguata e le norme per una igiene del sonno correttemente applicate, significa che ancora non si sono raggiunti risultati soddisfacenti, quindi vanno provate altre strategie terapeutiche,

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
il roipnol ?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non puo' ottenere questo tipo di risposte.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/