Invalidita' civile

EGREGGIO DOTTORE,

SONO UN RAGAZZO DI 32 ANNI CHE SOFFRE SIN DA PICCOLO DI UNO STATO ANSIOSO-DEPRESSIVO...E SONO IN CURA DA MOLTI ANNI PERO' SENZA MAI RAGGIUNGERE RISULTATI DI GUARIGIONE...ORA LA MIA DOMANDA E': POSSO CHIEDERE L'INVALIDITA' CIVILE...NATURALMENTE DOCUMENTATA ANCHE DALLA CARTELLA CLINICA.. CHE HO PRESSO L'IGIENE MENTALE DEL MIO PAESE DI APPRTENENZA? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE E CORDIALI SALUTI!!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
se dimostra che il disturbo è cronico e non ottiene benefici dalle terapie (farmacoresistenza) può richiedere l'invalidità (alcuni miei pazienti l'hanno ottenuta)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
EGR. DOTTOR VANNUCCHI

MA POI RICHIEDENDO L'INVALIDITA' MI RITIRANO ANCHE LA PATENTE DI GUIDA? GRAZIE ANCORA PER LA RISPOSTA E SCUSI SE LE FACCIO QUEST'ALTRA DOMANDA!!
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
non la patente non viene sempre ritirata semmai è più soggetta ad essere rinnovata più frequentemente