Abuso da lormetazepam

Da circa dieci anni assumo minias in dosi piuttosto elevate; da qualche tempo un flacone intero distribuito nell'arco della giornata e non contando nemmeno le gocce. Non sortendo più alcun effetto antidepressivo,di sedazione e di induzione del sonno, che a me ha sempre dato, ma essendo diventato solo un problema per il reperimento e il costo vorrei liberarmi da una simile dipendenza. Sono anche preoccupata degli effetti che può aver causato sul fisico ma soprattutto sul cervello lungo questo lungo periodo (non sempre le dosi sono state così alte).E chiedo soprattutto come è possibile farlo(lo scalare fai da te non ha mai funzionato). Non posso permettermi però psicoterapie. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve farlo scalare da uno psichiatra o un farmacologo.

La psicoterapia non c'entra nulla.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma ad una simile banalità ci sarei arrivata anch'io Suppongo avrete una quantità ingente di risposte ma due parole sui danni che può aver provocato tale assunzione sinceramente me le sarei aspettate. E'l'ennesimo caso di banalità del web?? Avrei preferito il silenzio!!!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
"E chiedo soprattutto come è possibile farlo"

rispondo a questa sua domanda con una risposta per lei banale.

Pero' non ha pensato di aver banalmente chiesto una cosa alla quale non si puo' rispondere, perche' certo non si puo' scalare il farmaco via WEB.

Abbia la compiacenza almeno di essere educata.

Stia tranquilla, la prossima volta la sua richiesta verra' cestinata direttamente!
[#4]
dopo
Utente
Dall'alto della sua posizione è ovvio che Lei risponda come ha fatto; preciso per la seconda volta che ero più interessata all'aspetto danni subiti. Non ho mai preteso che Lei mi dicesse cosa prendere via web. Comunque per essere uno specialista plurispecializzato(e mi passi l'assonanza)in malattie mentali dimostra di non avere quella comprensione per la malattia stessa e, eventualmene, per una forma di follia ma dà esclusivamente un giudizio morale da vecchio medico affetto da atteggiamento paternalistico. E ora mi cestini pure. Non La disturberò ulteriormente.
Ringraziando infinitamente, porgo distinti saluti.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei e' piu' vecchia di me.

Nessuno la giudica, pero' almeno sia educata!