Depersonalizzazione in auto

Salve, sono una ragazza di 25 anni e dopo che mi sono lasciata con il mio ex ragazzo ho continuato a soffrire di un po d'ansia mentre camminavo o di claustrofobia quando entravo nei negozi o in locali.ora tutto questo è passato per lasciare il posto a piccoli attacchi che mi arrivano mentre guido e attorno a me ho campagna o comunque spazi aperti. mi prende tachicardia e vorrei accostare e fermarmi.una sorta di paura di proseguire. Che fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

si deve comprendere l'entita' di questi fenomeni attraverso una visita specialistica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
si rivolga con fiducia ad uno specialista in psichiatria. Verrà poi indirizzata, qualora ce ne fosse la necessità, verso il trattamento più adeguato al suo caso.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille.