Delorazepam depersonalizzazione

buongiorno ho 24 anni ,volevo chiedere se è normale che scalando l en da 3 a 2 mg dopo 7 giorni ho degli aumenti di depersonalizzazione e mi sento strano come se nn esistessi,nn capissi il motivo della mia esistenza,soffro gia di depersonalizazione e sono seguito da uno psichiatra da 8 mesi ma l en lo prendo da tre mesi,è possibile che l en possa con il suo intontimento accentuare la mia depers(o fissazione)?questo è il motivo per cui sto scalando questo medicinale..se gentilmente qualche dott. mi potesse rispondere le sarei grato anzi gratissimo..perche certe volte ho proprio paura di essere pazzo o schizofrenico oppure di staccarmi dalla realta del tutto e diventare scemo del tutto scusate la parola.

ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Vuole sapere perche' il suo psichiatra le ha scalato l'EN?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Qual'è la sua diagnosi e la terapia (tutta) ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma...il mio psichiatra dice che in realta nn ho niente,che potrebbe essere una fissazione,e mi ha detto di provare ad alleggerire l en per vedere se questa sensazione si attutiva,cmq prendo solo quello come terapia,ho provato zoloft,elopram,efexor...ma niente.
ho usato per tre anni cipralex per ansia e panico e da quando lo smisi l agosto scorso inizio questa sensazione strana e questo calvario di medicine,il mio dott dice che ho solamente uno stato di coscienza piu elevato che mi porta ad osservarmi in tutto e cercare risposte a come funzionano i processi mentali e che se meno do importanza a questa sensazione quando meno me lo aspetto svanisce....puo essere?io ho paura di non tornare piu normale...che dite dovrei cambiare medico?

grazie per la tempestivita di risposta riguardo al precedente post.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Io veramente non ho ben capito il nocciolo della questione.

Può essere più preciso sulla richiesta?
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la mia richiesta era:

sia se l en poteva aumentare visto che intontisce la depersonalizzazione?

e sia se è normale che nello scalaggio della dose ho della confusione mentale accentuata e dell ansia?..

grazie
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
"cercare risposte a come funzionano i processi mentali "

Infatti, questa è una ipotesi che frequentemente si riscontra nelle persone in terapia per disturbi d'ansia.

Ma il termine depersonalizzazione da dove "esce fuori" ?
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma all' inizio la diagnosi me l ha data il mio psichiatra...adesso dice che non ho niente e che ho quello sopra descritto...senso di stranezza,di leggerezza,mi sembra di vedere il film della mia vita,cmq è un anno che va avanti cosi e non so piu che pesci prendere,(e secondo me neanche il mio dottore)
[#8]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Cioè il suo psichiatra dice che non ha niente in più rispetto alla diagnosi che già ha fatto ?