Un indirizzo dove rivolgermi

Salve soono una persona ansiosa,ho deciso di rivolgermi ad uno psicologo psicoterapeuta o psichiatra; mi dovete dare un aiuto a chi rivolgermi,dopo un ansia generalizzata sto soffrendo di paura di deglutire (dopo che l anno scorso mi e rimasta una patatina ai margini della gola) e di vari tic tra cui muovere il mento sbattere gli occhi e tutti e due soprattutto quando mangio che devo masticare e quindi con la paura di deglutire.Gentilemnte mi potete dire a che ramo della psicologia mi devo recare e se di tipo cognitivo comportamentale o altro;i tic seppur non gravi li ho sempre avuti,ma ora a 32 anni vorrei consultare un professionista.Per favore mi dite qualche dritta e se magari potete farmi qualche nome di professionista,grazie aspetto vostre risposte...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

fornire nomi non e' consentito.
Inoltre non ha ancora una diagnosi quindi anche gli orientamenti non avrebbero nessun senso e neanche si conosce la sua eleggibilità ad una psicoterapia.

Si rivolga ai servizi pubblici della sua zona.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/