Scalo del cipralex

salve gentilissimi dott,un anno fa ho assunto cipralex 10 mg per un disturbo di adp ,dopo un anno di psicoterapia (training autogeno) posso dire di aver eliminato tutti i disturbi ,ora dato che la mia psichiatra non mi segue + volevo scalare il farmaco ,ne sto togliendo una goccia alla settimana ora sono arrivato a 7,secondo voi è troppo veloce?grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la sua e' la ottava richiesta di consigli sulle variazioni di posologie di un farmaco nelle ultime 24 ore.

Desidero ricordare a lei e a chiunque altro che l'introduzione, la variazione, lo scalaggio, l'aggiunta di dosi di farmaci nei trattamenti e' esclusivamente un atto medico che DEVE essere seguito da un medico, meglio se specialista in psichiatria.

E', quindi, totalmente inutile fare domande di questo tipo perche' verranno eliminate direttamente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
capisco perfettamente,la mia psichiatra della asl mi a detto che potevo iniziare a scalare poco per volta non specificando la dose,sto facendo i salti mortali per far si che mi risponda nel frattempo mi ritrovo in questa situazione,potrei proporle questo scalagio,oppure è troppo brusco ?