x

x

Asia da prestazione in stato depressivo.

Salve a tutti...
Riepilogo semplicemente la mia terapia e situazione attuale: Sono in terapia con Sertralina 100mg da circa 6-7 anni e 2 cp minimo di lexotan al giorno che poi variano in base allo stato d'animo e di una pastiglia da 75mg di eutirox per la tiroide...
Il mio problema principale è l'erezione.
Quando sono con la mia ragazza mi prende un ansia che non potete immaginare..e sono insieme con lei da circa due anni...e stò rischiando di perdere la relazione anche per questo...
lo psichiatra che mi segue è un amico intimo di famiglia così come il medico di base e come avrete già potuto constatare il problema principale è L'andare a chiederlo al medico.
Cmq sia prima di prendere l'iniziativa di andare dal medico avrei voluto avere un parere medico se possibile on-line...
La mia domanda è sul cosiddetto citrato di sildenafil o comunemente chiamato viagra, può avere effetti collaterali con le medicine che sto prendendo?grazie qualsiasi risposta...sarà ben accetta.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7,1k 159 114
Gentile utente,
per quale disturbo assume sertralina? La stessa sertralina potrebbe essere concausa delle sue difficoltà. Il passaggio obbligato è parlarne con lo specialista. I farmaci come il viagra, cialis, etc. vanno assunti su prescrizione medica.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
prendo lo zoloft per depressione.
Per quanto riguarda gli altri farmaci da lei citati sono a conoscenza che serve la prescrizione medica infatti ho elencato sopra il mio problema nell'affrontare con i miei dottori il quesito in questione.
E volevo sapere prima di recarmi da loro se tali farmaci avevano interazione con il citrato di sildenafil.
Vi risulta qualche controindicazione?
grazie mille....

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio