Il sereupin può alterare le analisi del sangue ed

salve, ho appena ritirato le analisi del sangue e ho scoperto di avere il colesterolo a 221 (min. 200) e 15.7 di globuli bianchi (min. 10.00), sono due anni che assumo sereupin per un problema di ansia ecc.. ecc...
sono un sportivo e mangio poco e pulito, vorrei chiedere se il sereupin può alterare le analisi del sangue ed in particolare i globuli bianci e il colesterolo.
grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

sono due anni che assume questa medicina, non si capisce perché il suo primo pensiero vada a quella.
Faccia leggere le analisi al medico, i globuli bianchi alti sono in genere segno di infiammazione (generico), il colesterolo non è necessariamente correlato alle abitudini alimentari o di vita, inoltre non ne abbiamo le frazioni quindi è un dato troppo generico.
Gli esami vanno fatti interpretare a chi la conosce o la visita sul momento.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
le frazioni sono tutte nella norma!!!
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Si, appunto, ma gli esami li deve far vedere al suo medico.
[#4]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

le posso dire che nella mia esperienza non ho avuto casi che avessere una correlazione tra la paroxetina e i valori dei globuli bianchi.

In tutti i casi è opportuno valutare con il suo psichiatra l'esame effettuato.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com