Stamane mi sono svegliata con un gran mal di testa e ho vomitato due volte,non ho appetito

Salve e ringrazio preventimvamente chiunque riesca a darmi una risposta. Tre giorni fa ho acquistato un elettrostimolatore e di sera volendo utilizzarlo come massaggiatore ho inserito un programma che probabilmente era errato.Dopo circa 10 minuti che lo usavo ho avvertito una sensazione di malessere con dispnea,di notte sono riuscita a dormire lo stesso.Il giorno dopo la sensazione era diminuita ma facevo continui sbadigli come per riprendere aria,di notte ho dormito. Stamane mi sono svegliata con un gran mal di testa e ho vomitato due volte,non ho appetito.Credo che il programma che avevo erratamente inserito fosse quello riguardante il rilascio di endorfine quindi uno di tipo antalgico. Non riesco a capire se è l'effetto di questo programma oppure in generale l'elettrostimolatore potrebbe avermi scatenato un attacco d'ansia?Come posso rimediare non ricorrendo a farmaci?Volevo aggiungere che fin'ora non avevo mai sofferto di attacchi d'ansia o almeno non in questa forma. Ringrazio chiunque risponda.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Allora a chi mi conviene chiedere un consulto sull'argomento?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attenda un paio di giorni.

Se i sintomi peggiorano prima o non vanno via, ne parli con il suo medico di famiglia.