Sensazione "non mi piace nulla"

Buonasera, sono una studentessa di 22 anni.
Da sempre ho avuto un gran appetito, sempre mangiato molto.
Quest'estate poi sono dimagrita 4 chili in un mese e mezzo semplicemente perchè non avevo tempo materiale di mangiare (tranne il weekend): Colazione alle 10 e mezza, gelato alle 3, pasta alle 6,30-7 quando morivo di fame, poi per il resto ero molto spesso fuori.
Dopo l'estate sono venuta a Londra per studiare, durante il primo mese ho preso un paio di chili e adesso sto dimagrendo nuovamente, ho la sensazione che qualsiasi cosa prepari mi nausei, sono sempre stanchissima, mi sveglio alle 11 mi alzo un ora e poi sono talmente stanca che crollo a dormire di nuovo.
Oggi ho fatto colazione con the e 8 biscotti secchi, poi alle 3 ho preparato un risotto ma dopo due cucchiaiate non sono piu riuscita a mangiare nulla e alle 7, che stavo morendo di fame mi sono scaldata il latte con del pane (era l'unica cosa che pensavo di avere voglia di mangiare) ma mi sembrava addirittura che il sapore di quello che stessi mangiando fosse diverso rispetto al solito.
Premetto che non voglio NON mangiare, ma che non voglio diventare obesa.
Ho avuto una depressione tre anni fa, dovuta a molte cose tra cui il cibo.
Ma il punto è che devo studiare, e non trovo piu la forza ne fisica ne mentale di fare nulla, anzi sto iniziando a sentirmi "giu" in una maniera che mi spaventa.
Ieri al supermercato, ho cercato del cibo ma sono tornata a casa solo con latte e acqua perchè niente di quello che trovavo al supermercato mi sembrava "appetitoso".
Cosa posso fare?
Mi si sta chiudendo lo stomaco?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La prima impressione è che ci sia una componente 'psichica' nella genesi del suo disturbo attuale per cui una consulenza spcialistica in quel senso potrebbe essere il modo per affrontare il problema.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per il ritardo.
Ieri avevo zero appetito, ho fatto la solita colazione ho mangiato della pasta con il tonno che non sono riuscita a digerire se non a tarda sera e prima di dormire ho mangiato cracker, bevuto tisana e mangiato 3 e 4 cioccolatini percè mi sentivo senza forza ma non avevo appetito erchè non riuscivo a digerire.
Oggi cosi mi sono imposta di mangiare e ho fatto colazione con brioches e cappuccino, poi un panino enorme con prosciutto e mpzzarella alle 11 con spremuta e un pezzo di muffic.
Tornata a casa a mezzofiorno sono morta a etto per la stanchezza
Adesso però non riesco più a vederci. sto scrivendo vedendo tutte macchie nello schermo. Ho mangiato un altro cioccolatino per vedere se era un problema di pressione ma niente, ho preso pure i sali minerali.
Premetto che la scorsa settimana ho dovuno prendere del cortisone per bronchite asmatica.
Adesso non appena mi riprendo cerco di cucinare qualcosa ancora, ma non ci vedo più, sono disperata.
Ho bosogno di aiuto.
[#3]
dopo
Utente
Mi scuso per il ritardo.
Ieri avevo zero appetito, ho fatto la solita colazione ho mangiato della pasta con il tonno che non sono riuscita a digerire se non a tarda sera e prima di dormire ho mangiato cracker, bevuto tisana e mangiato 3 e 4 cioccolatini percè mi sentivo senza forza ma non avevo appetito erchè non riuscivo a digerire.
Oggi cosi mi sono imposta di mangiare e ho fatto colazione con brioches e cappuccino, poi un panino enorme con prosciutto e mpzzarella alle 11 con spremuta e un pezzo di muffic.
Tornata a casa a mezzofiorno sono morta a etto per la stanchezza
Adesso però non riesco più a vederci. sto scrivendo vedendo tutte macchie nello schermo. Ho mangiato un altro cioccolatino per vedere se era un problema di pressione ma niente, ho preso pure i sali minerali.
Premetto che la scorsa settimana ho dovuno prendere del cortisone per bronchite asmatica.
Adesso non appena mi riprendo cerco di cucinare qualcosa ancora, ma non ci vedo più, sono disperata.
Ho bosogno di aiuto.
[#4]
dopo
Utente
Può essere reflusso gastrico?
Ora mi sento un pochino meglio, ho mangiato e sto bevendo un thè con molto zucchero ma sono ancora stordita, mi muovo e non mi rendo conto di essere io a muovermi!