Appetito dopo sospensione farmaci

Gentili Dottori,ho 29 anni ed ho preso farmaci antidepressivi praticamente da tutta la vita.Da 2 anni a questa parte mi è stato diagnosticato un disturbo bipolare.Per difficoltà nel trovare la cura che mi facesse stare meglio in questo momento sono scoperta dai farmaci.Gli ultimi che ho assunto sono stati zoloft per 2 settimane una compressa e seroquel la notte 50 mg.
Ora,da 3 settimane,preciso di testa mia e riscontato che non avevo benefici dalla terapia ho mollato tutti i farmaci e mi sono accorta che,da quando gli ho sospesi ho un appetito anomalo.Per me è strano visto che ho sempre mangiato poco quindi mi chiedevo se la sospensione della terapia possa aver influito su questo.Vi ringrazio
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Che cosa intende per appetito anomalo? Può essere piu precisa?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ho sempre fame.Io solitamente ho sempre mangiato poco.Con l'assunzione dello zoloft si era praticamente azzerato.Ora,invece ho sempre e continuamente appetito,anche durante la notte e mi sveglio anche per mangiare.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sarebbe opportuno che ricontate asse lo specialista per verificare se questa situazione sia legata alla interruzione della terapia, cosa alquanto rara, oppure sia una manifestazione di una alterazione dell'umore, anche in conseguenza della interruzione della terapia.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Stò attraversando un periodo di forte stress ma quando assumevo le medicine ed ero stressata non mangiavo affatto.Di norma mangio pochissimo.Lei quale pensa sia l'ipotesi più probabile?Ho anche pensato di essere incinta!