Mangiare a dismisura senza avere appetito

Salve, sono una ragazza di quasi 28 anni. Ho un pessimo rapporto con il cibo , mangio a dismisura senza avere effettivamente appetito, cambio nutrizionisti di continuo, perdo peso, appena "stacco la spina" sono fregata!! Mangio di nuovo fino alla nausea... a volte riesco a provocarmi vomito, altre sono meno "fortunata" e non riesco a proseguire le mie giornate. Sono riuscita a far fuori sola 500gr di cioccolato in 2 giorni. Quando seguo un regime alimentare equilibrato so di non poter toccare nulla al di fuori di quello che c'è scritto sul pezzo di carta, perché appena tocco anche solo un cioccolatino ripiombo nel baratro. Ho bisogno di aiuto, quel'aiuto che non so chiedere se non attraverso una tastiera e uno schermo. Perché mi vergogno di me stessa. Mi guardo allo specchio e invece di darci un taglio mangio più di prima. Sono fuori controllo. Ho sempre mangiato in questo modo... non so più cosa fare. Ho fatto tutti gli esami possibili... tiroide, trigliceridi e altro sono nella norma... ho qualcosa che non va nella mia testa. Per questo ho scritto nella categoria psichiatria. Spero in una pronta risposta. Grazie. Ps passo dal dolce al salato senza problemi e a breve distanza... per non parlare di quando sto male emotivamente "consapevole". Aiuto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente

La sua descrizione corrisponde ad un disturbo del comportamento alimentare che deve essere meglio inquadrato e trattato da uno specialista di persona.

L'importante è iniziare ad averne consapevolezza.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta. Purtroppo ho coraggio per gli altri ma non per me stessa ... lei sa quante volte ho guardato siti di centri per i disturbi alimentari??? Non ho ne coraggio ne possibilità di fare nulla ... grazie comunque per la sua risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La paura blocca la possibilità di cura