Il mio neurologo dal punto

GENTILE DOTT. SOFFRO DA 3 ANNI DI ANSIA CON ATTACCHI DI PANICO CON FOBIE SUL CUORE ( INFARTO ECC...)
STO FACENDO UNA CURA CON 10 GOCCE DI FRONTAL LA MATTINA 5 IL POMERIGGIO 10 LA SERA ED DROPAXIN DOPO COLAZIONE 15 GOCCE ( ANCHE SE IL MIO NEUROLOGO VUOLE CHE NE PRENDA 20 ) LE STO AUMENTANDO LENTAMENTE PERCHE MI DANNO UN PO DI PRURITO PER I PRIMI DUE GIORNI POI SPARISCE .
STO SICURAMENTE MOLTO MEGLIO MA OGNI TANTO MI VIENE MANCANZA d'ARIA ED INIZIO A TREMARE NON SO SE SIA ANCORA ANSIA O VERI PROBBLEMI RESPIRATORI VISTO CHE SONO ANCHE FUMATORE .SECONDO IL MIO NEUROLOGO DAL PUNTO DI VISTA MEDICO STO BENESSIMO INFATTI MI CONSIGLIA DI FARE SPICOTERAPIA PERCHE' PER LUI NON C'E NIENTE SOLO CHE NON RIESCO A GESTIRE LE MIE PAURE .VOLEVO ANCHE DA VOI UN CONSIGLIO VI RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
l'associazione della terapia farmacologica con la psicoterapia cognitivo-comportamentale è il trattamento che dà maggiori risultati in termini di efficacia nei casi di disturbi d'ansia. Ad ogni modo, fermo restando l'opportunità di integrarla con una psicoterapia, l'attuale terapia farmacologica potrebbe essere inadeguata dal punto di vista dei dosaggi se persistono ancora sintomi dopo 3 anni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE SOFFRO DA TRE ANNI , MA IN CURA DA NOVEMBRE 2009