Xanax scalare

dopo 20 giorni d xanax(per somatizzazione ansia) sto finalmente meglio da 2 giorni.
come mi consigliate di scalare?
per ora prendevo 10 gocce 3 volte al giorno
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non e' consentito suggerire trattamenti online.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la terapia con sole benzodiazepine non garantisce un controllo adeguato dei sintomi nel lungo termine. Ad ogni modo le modalità di sopsensione devono essere decise dal medico che ha prescritto la terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
volevo solo capire se solo 20 giorni di xanax a queste dosi possono dare problemi a scalare la dose o se è possibile interromprere anche bruscamente la terapia
prendo xanax per un periodo tremendo di stress familiare e medico che mi aveva chiamato somatizzazione...e non per problemi depressivi...dtaemi un consiglio per favore...comunque sentirò anche il parere del medico