Problemi affettivi e psicologici

VORREI CHE QUALCUNO MI AIUTASSE NEL MIO PROBLEMA IO SONO UN UOMO DI 49 ANNI CHE SOFFRO DA PIU' DI 30 ANNI DI OSSESSIONI PURE E NON CON A VOLTE COMPULSIONI E SENSI DI COLPA MI SENTO SPESSO INQUIETO E INSODISFATTO DELLA MIA VITA SONO SPOSATO CON MIA MOGLIE DA CIRCA 17 ANNI CON UNA FIGLIA DI 11 ANNI CHE ADORO E NON ABBANDONEREI MAI LA MIA FAMIGLIA MA COME MAI CHE IO CERCO SEMPRE DI TRASGREDIRE CERCANDO DONNE A VOLTE IN LOCALI NOTTURNI E CERCO SEMPRE QUANDO VEDO UNA DONNA DI IDEALIZZARLA DI PENSARE CHE POSSA ESSER LEI LA MIA DONNA CHE POTREI VIVERE UNA STORIA D'AMORE E SESSUALE CON LEI????
SPESSO MI SENTO SOLO AFFETTIVAMENTE E SESSUALMENTE E ALLORA CERCO ANCHE RIFUGIO IN FILM PORNOGRAFICI E MAGARI QUANDO SONO DA SOLO MI MASTURBO DICENDO FRASI OSCENE SEMBRA CHE LASCI IN QUEL MOMENTO ANDARE LA MIA LIBIDO.
SOTTOLINEO CHE CON MIA MOGLIE VIVO POCA SESSUALITA' A VOLTE PASSANO ANCHE MESI E INVECE IO VORREI VIVERE LA MIA SESSUALITA' OGNI GIORNO E A VOLTE CERCO MENTALMENTE IN QUELLE DONNE LA DONNA CALDA CHE IN MIA MOGLIE NON TROVO?SONO VERAMENTE STANCO DI QUESTE SITUAZIONI CHE MI RENDONO LA VITA ANGOSCIANTE E NON SONO PER NIENTE SERENO SE QUALCUNO PUO' DARMI UN CONSIGLIO PSICOLOGICO SARA' BEN GRADITO.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

assume un trattamento farmacologico per il suo disturbo?

Chi ha fatto la diagnosi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2019
Ex utente
Nessuno mi ha fatto la diagnosi sono io che vivo le angosce sopra descritte per quanto riguarda i farmaci prendo 1 pastiglia di sertrolina alla sera prima di andare a dormire.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

In quello che espone sopra la cosa riferita come angosciante è la vita sessuale attualmente non gratificante in ambito coniugale. Provare piacere in attività sessuali di vario tipo di per sé non è certamente angoscioso. Può cercare di mettere a fuoco che cosa esattamente di quanto ha detto le crea angoscia ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Chi ha prescritto la sertralina e per quale disturbo?