Impotenza

sono affetto da psicosi bipolare e sto assumento 15 gocce di haldol gocce piu depakin chrono 300 una compressa e zypexa 5 mg una compressa, lo zyprexa e il depakin sono l'alternativa all'haldol gocce che prendevo prima e che devo smettere d prendere come da suggerimento dello spichiatra. la mia domanda e' questa e' possibile che questi farmaci cosi associati diano inpotenza sessulale e annullino il desiderio
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
lei teme questi effetti o li sta sperimentando in corso di terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it