Depressione maggiore ricorrente

salve ho 30 anni sonno in cura da 3 anni con la psichitra' ci tenevo ha sapere perchè soffro tantissimo, perchè ci vogliono anni per guarire e se si guarisce da questa malattia?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
i miei trattamenti la terapia farmacologica: bupropione da 300mg cymbalta 120mg lamictal 225mg seroquelda 50mg....la mia paura più grande è di non guarire mai e di soffrire continuamente...i miglioramenti ci sono stati lentissimi...grazie!